
“SE IL MOMENTO È ADESSO, ALLORA ADESSO È IL MOMENTO!” Fedele a questa mia massima, diciamolo finalmente:
Ci rappresentiamo il mondo al contrario!
Come detto nelle ultime righe dell’articolo precedente, noi (l’Io-mentale) siamo nell’Ovoide!
Il corpo fisico è un riflesso! Un ologramma fisico!
Tutto il sistema è una enorme play-station, e la “realtà” della play-station è lo schermo dove si svolge il gioco.
Per questo errore di interpretazione, migliaia di anni di LIMITI !!!… Migliaia di anni a “curare” un corpo fisico che non è altro che un’ombra… Possiamo curare le ombre? Naah… anche voi immagino che a questo punto siate, per dirla alla Danny Glover in Arma Letale1: “Troppo vecchi per queste stronzate“, io, già da mo’!
Avete fatto gli “olistici”, ago puntura, yoga, ayurveda, pranoterapia, cromoterapia, sciamanesimo, theta, alfa, delta healing… guarigioni russe, medicina tradizionale, cure scientifiche, medicina quantica… Aaagh!!!
Tutti a curare le ombre! Finalmente… l’ho detto!
Quindi per curare un “ologramma fisico” per ottenere tutte le cose che si vogliono (rigenerazione dei tessuti, riformazione di arti, blocco dell’età, etc etc ) bisogna entrare nel programma e sfortunatamente nessuno di questi metodi sa come si fa!
I risultati che vengono ottenuti sono ottenuti dalle singole persone e dalla involontarietà del processo che hanno messo in atto.
Gesù non ha mai usato nessuno di questi sistemi, così come Mitra, Apollonio di Thyana, Pitagora, Ermete… ma che lo dico a fa’!!?
Non si possono curare le ombre!
Riporto una descrizione di prima mano della struttura interna dell’Ovoide fatta da Annalaura, così come riportata qua sotto:
“Ieri sera, mentre ero sdraiata sul letto, ho pensato che mi sarebbe piaciuto farmi un “giro” nell’ovoide, così ho fatto uscire la coscienza e sono andata a vedere. Dapprima sono riuscita ad introdurre solo la mano destra ‐ che si è imbattuta in quello che mi viene da definire “canale centrale” dell’ovoide. Poi, pensando di indossare un guanto che mi proteggesse (Dio), sono entrata perfettamente dentro. La sua struttura interna è composta da quel “canale centrale”, una specie di colonna vertebrale ai cui lati sono presenti una serie infinita di opposti, ognuno dei quali collegato a una precisa sequenza fotografica (le foto sono tutte disposte a spirale e si dividono in due spirali, uno ascendente, uno discendente). Dopo questa visita all’ovoide, ho deciso di farmi un “giretto” anche nell’antiovoide: sono uscita e ho detto mentalmente: “Voglio andare nell’Anti‐ovoide.”
La cosa strana è che questa affermazione ha avuto come seguito una domanda: “Dove è l’Anti‐ovoide?”… lì per lì sono rimasta interdetta, ho pensato “come è possibile che lei ‐ la mente abituale ‐ mi faccia una domanda?” e ho pensato che forse ero riuscita per un istante a snaturarne la funzione di risponditore… Ma ho capito che voleva… distrarmi con i suoi trucchetti da quattro soldi, allora sono andata avanti e sono entrata nell’Antiovoide. La prima cosa che mi è apparsa è stato il mio viso, o meglio me stessa in versione perfetta e quando ho chiesto: “Tu sei questo?” lui mi ha risposto: “No, io sono questo solo perché tu credi di vedere questo… io posso essere ciò che vuoi” e mi ha mostrato facce di tutte le epoche. Poi ha iniziato a parlarmi: “Per ogni cosa c’è il suo tempo…” ma io ho contestato: “Eh no, caro mio… tu sei ancora solo la mente abituale che si nasconde dietro le sue solite belle frasette, ma adesso che sono qui voglio parlare con il capo!”. Allora la voce ha iniziato a cambiare il proprio tono e ho pensato/capito/percepito/emozionato che mi stava parlando Dio. Riporto di seguito un paio di frasi che mi sono state dette e che ricordo parola per parola: “Nel vostro mondo io non ci sono, ma non per questo dovete sentirvi soli” che si lega con la frase immediatamente successiva: “Voi non siete soli per il semplice fatto che non esistete e siete Amore presso di me!“. A questo punto si è presentato nel mio campo visivo un enorme Occhio! Un Occhio unico con una espressione sorpresa e indagatoria…come se non si aspettasse di essere visto da altro occhio. A questo punto, capisco che la “magia” è finita e apro gli occhi… Alzando le palpebre, la mia stanza era costellata ‐ dalla parte destra ‐ di buchi neri. Quando poi, dopo, sono scesa per fare l’esercizio del contatto telepatico, mi ha accompagnato ancora il ricordo di quella voce e ho capito che: questa vita non ha un senso, per il semplice motivo che questa vita non esiste; esiste solo la Vita.”
Come è possibile notare in qualsiasi libro sui chakra, la faccenda dei vortici è svolta esattamente nel riflesso che è l’ologramma fisico! E’ stato ampiamente dimostrato che se si vuole agire sul fisico nessuna cosa è certa… agendo al “contrario” non si possono avere certezze.
In effetti, come Annalaura coglie nei vortici, abbiamo una cosa in “AZIONE”, il selettore che sceglie il tratto di vortice da osservare.
Io lo chiamo “ATTENZIONE”.
Poiché l’ologramma fisico (il “vostro” corpo) non può essere rappresentato (visto) in una sola versione, il sistema ne propone sempre due versioni:
una con il problema e una senza problema.
Sono preseti entrambe le versioni sempre!!
Il fatto che l’ologramma fisico che compare sia quello “malato” (un’ombra ammalata!! Che figata!) è frutto delle credenze che state osservando con il selettore di vortice all’interno dell’ovoide!
Riflettete su questo articolo… coglietene il messaggio tra le righe, perché “SE IL MOMENTO È ADESSO, ADESSO È IL MOMENTO”.
Franco Remondina

