Premessa: in questa conferenza viene aggiunta una versione di una nuova interfaccia; l’interfaccia delle 4 forze. Tali 4 forze corrispondono a: Intelligenza, Spirito, Vita ed Acqua (dei quali spiego la natura e la classificazione nell’esercizio precedentemente riportato di domenica 3 maggio).
Nella conferenza del 9.5.2020 viene, inoltre, spiegato il tema dei frattali, ossia della natura “dissociativa” di questo pensiero-mondo. Ad onor del vero, infatti, come spesso scritto in questi post o narrato in conferenze, questo pensiero-mondo è interamente opera di un atto dissociativo (o di un transfert) che viene compiuto da Dio. Egli, infatti, si pone una domanda di questo genere: “Come sarebbe se qualcuno mi osservasse da fuori?”. Essendo Dio, invero, il Tutto-in-Tutto, non era in grado di avere una esperienza da “esterno”, essendo il Tutto-in-Tutto poteva solo vibrare in sé stesso, ma questo, negandogli un altro punto di vista, non gli consentiva la “conoscenza” di sé stesso.
Nella accezione di questa conferenza, viene tratta la dissociazione come un tema frattale: si parla, infatti, di tripla dissociazione. Tenete, perciò, in mente che, in Genesi 1 è l’unico estratto nel quale è presente ESCLUSIVAMENTE DIO, dopo subentra il Signore Dio – ossia il ricordato di DIO; a seguire, l’essere umano.
- Sentitevi in fondo al tunnel difrattivo, in qualità di Intelligenza.
- Chiedete che vi venga mostrata l’interfaccia delle 4 forze.
- Precipiterete dentro ad una sfera; tale sfera rappresenta il momento dell’Origine.
- Ora, sempre in qualità di Intelligenza, immaginate di imboccare il frattale nel quale eravate stati pensati per cambiare il mondo.
- Pertanto, comprimete le 4 componenti: Intelligenza, Spirito, Vita ed Acqua in modo da renderli uno.
- Fatto ciò, con la mano destra del corpo, afferrate il centro della sfera. Poi, con la mano sinistra dello stampo, afferrate la parte esterna della sfera.
- Osservate le due interfacce che avete appena preso (il centro della sfera e la parte esterna della sfera) e fatele, mentalmente, scorrere verso il basso. In questo modo, la sfera pulserà.
- Ora, chiedete alla Intelligenza di applicare questa sfera pulsante su ciò che volete modificare.
- Per concludere, sempre in qualità di Intelligenza, osservatevi “balzare” da una sfera ad un’altra (ricordate il discorso dei frattali all’inizio) fino a quando vi sentite senza forma.

