Premessa: la premessa è sintetizzabile con il seguente assunto; “è un sogno dentro un sogno condiviso”. Si tratta, qui, nella fattispecie, di DIO che “crea la luce”.
Tuttavia cosa crea prima di essa? DIO crea i cieli, la terra e l’abisso. Per cui significa che queste tre “cose” erano tutto ciò che serviva per la creazione del primo livello del sogno, poi crea la luce. Perché la crea? La crea per “vedere” le differenze dello spazio. Facendo una postilla, ciò che permette di vedere i colori, è la diffrazione (quando guardate un arcobaleno vedete tutta la diffrazione possibile, ossia vedete l’acqua attraversata da una fascio di luce; questo è ciò che causa l’arcobaleno). Con la diffrazione abbiamo anche, che permettono di vedere i colori, i gas nobili.
Non ho intenzione di approfondire questo argomento, ciò che, ai fini della premessa e dell’esercizio, vi interessa sapere è che DIO crea la luce per permettere una differenza tra “LUI” e il “FUORI DI LUI”, il “fuori di lui”, da Genesi 2 in avanti, viene chiamato “Signore Dio” ed è ciò che permette l’innescarsi del secondo livello del sogno.
- Sentitevi l’INTELLIGENZA, in modo da creare il frattale minore ed osservatevi da fuori.
- Osservatevi da sotto “il corpo” e fate passare il dischetto bianco, rosso, bianco dai piedi alla testa, poi dalla testa ai piedi.
- Ordinate al frattale minore di dormire dicendogli “Sognerai all’interno di questo sogno e ti sveglierai all’interno di questo sogno sapendo che è il frattale maggiore a svegliarsi”. Adesso entrate dal polo nord magnetico finché trovate un tubo; imboccate tale tubo e fatevi condurre davanti all’albero della vita (che, essendo stato fatto prima del sogno – della luce – è nel buio) e proseguite fino a trovare il bianco. All’interno di tale bianco, vi sarà un cuore bianco ancora più luminoso.
- Entrate in quel punto e chiedete che la cupola vi registri come testimone adeguato del sogno di DIO. Uscite da quel puntino luminoso e chiedete la corrente che vi sia da antidoto al problema che l’identità aveva scelto.
- Questa corrente colpirà la stella polare, poi passerà da Urano fino al cielo contenente sole e luna. Al termine di questo “tragitto” fatevi colpire da queste correnti. Avete incamerato l’antidoto.

