Premessa: viene detto in Genesi 1: ” In principio Dio creò i cieli e la terra. 2 La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l’abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque.”
TUTTO QUESTO VIENE FATTO SENZA CHE VI SIA LUCE, quindi la creazione avviene prima dell’avvento della luce. Questo passaggio fa risaltare una questione: è dalle tenebre che ricoprono l’abisso che “viene estratta la luce”; se non vi fosse l’abisso, non si potrebbe giungere alla luce.
E’ la luce che permette lo svolgersi del sogno, ma tutto è stato creato senza di essa. Infatti è scritto che “DIO creò i cieli e la terra” in primis, senza bisogno che vi fosse luce. Nella fattispecie ciò che consente la visione del sogno sono le interfacce che circondano ogni oggetto (o pensiero). Tali interfacce, infatti, agiscono “condensando verso il dentro” lo spazio dell’oggetto (tradotto: una biro ha quella forma per via del fatto che le interfacce che la racchiudono le danno quel tipo di forma) ed “escludendo” lo spazio “esterno” a quell’oggetto.
Ricordiamo che la creazione è composta da 4 elementi: Intelligenza, Spirito, Vita (Abisso), Acqua. Gli ultimi 3 elementi sono in grado di esistere a prescindere, ossia non hanno bisogno di “agire” per essere ciò che sono; al contrario l’Intelligenza, se non agisse (quindi se non “intelligentasse”), non potrebbe essere Intelligenza. In altre parole, l’Intelligenza “deve pensare”, altrimenti non ha senso nel suo ruolo.
Ora, una piccola disamina sui gas nobili; essi sono: He (Elio), Ne (Neon), Ar (Argo), Kr (Kripto), Xe (Xeno), Rn (Rado). Tali gas sono i gas che compongono le interfacce. Per migliori ed ulteriori spiegazioni, consiglio la visione del dvd in oggetto del 5 Settembre 2021.
Al termine di questa premessa, mi prendo uno “spazio” in più, per dirvi di quanto “io” sia orgogliosa di voi, di come sapervi “reali” nel “mio” sogno sia una gioia. Grazie di cuore.
- Sentitevi nel nulla, sentitevi tutto lo spazio che c’è in modo da essere il frattale maggiore. In qualità di frattale maggiore, chiedete al frattale minore (a voi) di addormentarsi e di sognare DIO.
- Chiedete al FRATTALE maggiore di togliere due strati di gas nobili dall’interfaccia di ciò che volete risolvere (in questo caso chiedete di togliere krypton e xeno).
- A questo punto, il FRATTALE maggiore porta la nuova registrazione davanti all’abisso e la butta dentro al sogno. Ma il sogno non può più leggere il pensiero di prima perché é stato privato di krypton e xeno.
- Pertanto, chiedete che il FRATTALE maggiore estragga dall’abisso le correnti coerenti con il vostro desiderio. Chiedete di portare il vostro desiderio in fronte all’abisso e di farlo pervadere dalle correnti della VITA, poi, sempre poiché siete il FRATTALE maggiore, mettetelo nel sogno!

