Raccolta II
Annalaura Remondina
Con il termine “intenzione” si intende il desiderio di effettuare una operazione. Nel seguente esercizio viene usato per indicare il compimento di una azione e, quindi, significa, nel caso specifico, che si effettua un ordine mentale nei confronti della nebbiolina la quale avrà, dietro vostra intenzioneordine, la capacità di andare a prendere il DNA perfetto.
- Immaginate di sentirvi nella terra tra le foci dei due fiumi in modo che siate girati con le spalle verso il mare dell’esistenza e dei pensieri (vedi spiegazioni all’articolo 195).
- Risalite da questa terra al luogo nel quale i due fiumi divengono un Fiume Unico.
- Quando siete lì, immaginate di unire due opposti quali maschile e femminile e di fare la nebbiolina; abbiate cura di renderla spessa in modo da porla tra voi ed il Fiume Unico, quello bianco.
- Adesso producete un’altra nebbiolina unendo tutto e niente; fatela girare in senso antiorario e abbiate l’intenzione di mandarla a prendere il DNA perfetto facendola passare attraverso quella che è la prima nebbiolina: vi porterà una Y.
- Una volta ottenuto il cromosoma Y abbiate l’intenzione di mandare la seconda nebbiolina – quella ottenuta con “tutto-niente” – a prendere l’attuale DNA del vostro corpo fisico.
- Quando ve lo riporta unite le due Y – quella del DNA perfetto e quella del vostro corpo fisico – in modo da unirle ottenendo un rombo (queste di seguito sono le vostre due Y disposte in modo da formare un rombo -<>-).
- A questo punto voi (ossia il voi nel fiore) e la vostra
parte mancante saltate dentro quel rombo e da lì dentro fate una terza nebbiolina unendo “prima-dopo”.
- Quando avete la nebbiolina, la fate girare in senso antiorario in modo che risalga dal vostro centro sessuale fino al Timo (sopra il centro del cuore).
- Una volta che avete condotto la nebbiolina in quel posto sopra il centro del cuore, dovete avere l’intenzione di far risalire tutta l’energia sessuale che avete avuto in tutta la vostra vita.
- A questo punto noterete che la figura costituita dalle due Y comincerà a ruotare e qualcosa scenderà dall’alto.
- Qualunque cosa sia ciò che vedete scendere, immaginate di metterlo nel telomerase in modo che sia collegato dal voi Ideale al voi del corpo fisico.
- Adesso immaginate che le due Y si pongano di nuovo nella posizione di prima (-<>-) e, così facendo, avrete creato il vostro nuovo DNA.

