Raccolta III
Annalaura Remondina
Con il termine “ragnatela di correlazioni tra pensieri” relativa alla parola: anticristo” si intende l’insieme di immagini, ricordi,credenze, constatazioni, memorie cromosomiche riguardanti il termine anticristo.
Chiedete che vi venga mostrata la “ragnatela di correlazioni tra pensieri” relativa alla parola:
anticristo.
Sentirete che si attacca a destra, in alto, ai margini della fontanella.
Mandate lì i “due doppi” e fate la sequenza dell’articolo precedente.
Allentata la ragnatela, fate compenetrare tra di loro i “due doppi”: comparirà “qualcosa” in grado di attrarre la vostra attenzione.
Mandate dentro quel “qualcosa” i “due doppi” fino al “giudicatore-accettatore” iniziale.
Ripetete la domanda: “Quale è il tuo scopo?” fino ad avere una risposta.
Quando risponde, ditegli mentalmente: “poiché ti ho riconosciuto come “pensiero”, tu non otterrai più nessuna identificazione con nessun appartenente la mia linea di sangue. Sei un pensiero e poiché sei stato riconosciuto come pensiero, tornerai polvere… ”
Chiedetegli se vorrebbe avere una seconda opportunità; vi dirà di si…
“Poiché “ciò che anima” anima me, ha animato te ed anima tutto, “ciò che anima” ha il potere di cambiare qualsiasi imperfezione. Riconosci di aver accettato una imperfezione?”
Quel pensiero lo riconoscerà.
Pertanto affidate il pensiero stesso a “ciò che anima”: per farlo, dovete avere zero pensieri e provare solo amore per “ciò che anima”.
Adesso, immaginate di ritornare nel Talamo di destra.
Esigete che venga registrata questa correzione. Fate compenetrare i “due doppi” tra di loro, proprio sul Talamo di destra.

