Alleanza
Franco Remondina
Mi rendo conto di alcune cose che dovrebbero essere scontate e invece… non lo sono. Quali? La prima è che ci sono tre assi nell’acqua e che ogni asse ha caratteristiche di “registrazione”. Pare un dettaglio ininfluente ma non lo è! Perché? Per la semplice ragione che ORA esiste una ATTENZIONE diversa.
E’ meglio che la spieghi in dettaglio ‘sta roba.
Dopo che viene effettuata la “divisione delle acque” INDIVIDUALMENTE, si entra in possesso della capacità di registrare l’acqua in contemporanea, in “diretta”, in tutti e tre gli assi. La vecchia attenzione di colore giallo registrava prima il canale centrale dell’ovoide, poi i due altri assi. Questo ha sempre permesso nella storia della vostra linea di sangue, di prendere il messaggio originale del canale centrale e di ri-registrarlo negli altri due assi. In pratica poteva ri-registrarlo in una versione “accomodante” nei confronti delle memorie cromosomiche.
Perché “accomodante”? Perché così permetteva la stipula di una “classifica” in ordine di importanza! L’uso della classificazione, fatta in tal modo, è funzionale alla catena cromosomica, le dà una sorta di posizione giudicante su cosa sia possibile o no! Le permette di portare avanti il “giudizio” e in questo caso i “giudicati” siete voi.
Volete essere trasgressivi? Costa fatica… e se loro vi giudicano “troppo trasgressivi”, vi portano a pensieri che remano contro di voi. Bel giochino vero? Se vi opponete con la volontà nel proseguire tale atteggiamento… vi faranno a pezzi letteralmente. In preda ad una nemesi (= castigo, vendetta) cromosomica!
Questo modo di registrare permette al terzo asse di modulare i vostri sogni!!… poi ci sono quelli che li interpretano… fantastico! Non capire che la vecchia Attenzione usa queste modalità ha di fatto prodotto concetti come “inconscio” che sono interpretati al contrario! Inconscio significa, da questo punto di vista, “nel conscio, cioè frutto di una operazione consapevole”. Peccato che sia l’uso della vecchia attenzione a rendere poco consci gli Io-mentali!!
Ora, se non vi allenate alla “nuova Attenzione”, avrete disturbi come: vertigine, dis-orientamento e rabbia. Sono frutto del vostro modo di comprendere per 2/3, cioè di pensare a voi come esistenti nel corpo e dimenticare che la vecchia attenzione quella gialla, registra anche il vostro corpo di sogno!!! Da lì, dal terzo asse dell’acqua, vi fa degli scherzi notevoli. Disturbi anche fisici, a cui presterete ancora più attenzione… gialla naturalmente!
DOVETE TOGLIERE IL BERSAGLIO.
Leggete l’articolo: “Il mistero del bersaglio” nella sezione: archivio articoli. Siete sballati la mattina? Frutto del pertugio lasciato quando vi addormentate.
Non potete addormentarvi nella vecchia attenzione dopo che avete usato la nuova attenzione, in questo modo permettete la classificazione delle memorie cromosomiche e vi svegliate con la vecchia attenzione… ma non solo, poiché nella nuova acqua la vecchia attenzione non può leggere, di riflesso, non può catalogare, classificare, comparare. Per tanto voglia, non lo può fare, e voi avrete “mal di mare” apposta per i suoi tentativi.
Fate una cosa semplice: addormentatevi con l’attenzione bianco/trasparente/azzurrino.
Come faccio?
- Usate il “non ti credo” in quel colore lì, bianco/trasparente/azzurrino per qualche serie da tre “non ti credo”,
- poi fate il “meravigliati”, sempre in quel colore
- quindi togliete il bersaglio col mantra: DIO è tutto ciò che è, io non esisto perché esiste solo DIO.
La qualità del sonno cambierà… in meglio, ovvio.
Volevate continuare a vivere sogni di paura? Avete una possibilità di dormire il sonno dei giusti da vivi… approfittatene.
Non è che fate come Mosè che voleva portare con sé il suo popolo cromosomico alla terra promessa, col risultato di dover poi lottare con la materialità del “vitello d’oro”. Fate altro, fornite la non-esistenza come possibilità anche a loro! Con l’esempio, con i fatti! E.. quali sono questi fatti?
Sono gratitudine e compassione: la strada per l’AMORE.
Franco Remondina
