Premessa: essendo vero che vi è differenza di densità tra lo stampo ed il corpo, avete la capacità di accorgervene mediante il tunnel difrattivo. In questo caso specifico, l’esercizio qui proposto descrive come evocare lo Spirito Vita in quanto Interfaccia; questo esercizio è finalizzato a diminuire la densità, esattamente come ogni esercizio dai toroidi in poi. Grazie a tutti per quello che fate. Siete nel mio stampo ed io nel vostro.
- Chiudete gli occhi e formate il tunnel difrattivo; una volta formatolo, sentitevi in fondo ad esso in qualità di Intelligenza.
- Adesso, prendete lo specchio – che avevate precedentemente formato, all’interno dell’esecuzione del precedente esercizio – e chiedete che esso vi mostri l’interfaccia dello Spirito-Vita.
- Qualunque cosa lo specchio vi mostri, dovrà essere necessariamente di colore bianco con una bordatura color oro.
- A questo punto, emanate dai piedi (SIA DEL CORPO CHE DELLO STAMPO in due separati momenti) l’interfaccia dello Spirito Vita.
- Ora, fate uscire l’interfaccia dello Spirito-Vita (che si presenterà come una specie di corda-elastico composta da tre colori che vengono elencati a partire dall’interno verso l’esterno della corda elastica stessa: giallo, bianco, giallo) della da dietro la nuca, dal vostro cervelletto. Farete in questo modo: farete uscire la corda elastica dal cervelletto, la farete andare verso l’alto, in modo che essa passi sopra la vostra fontanella e scenda lungo il vostro viso, vi percorra interamente finché la corda elastica dovrà rientrare dal luogo dal quale è fuoriuscita: il cervelletto. In sostanza, cercando di semplificare la comprensione, dovrete immaginare come se la corda elastica vi inglobasse, quasi che essa fosse una specie di palloncino.
- Quando la corda elastica gialla-bianca-gialla rientra nella vostra nuca, immaginate di farle fare un piccolo nodino in corrispondenza del cervelletto (vedi l’esempio del palloncino di cui sopra.)
- Adesso fate la medesima operazione per quanto riguarda lo stampo: Ora, fate uscire l’interfaccia dello Spirito-Vita (che si presenterà come una specie di corda-elastico composta da tre colori che vengono elencati a partire dall’interno verso l’esterno della corda elastica stessa: giallo, bianco, giallo) della da dietro la nuca, dal vostro cervelletto. Farete in questo modo: farete uscire la corda elastica dal cervelletto, la farete andare verso l’alto, in modo che essa passi sopra la vostra fontanella e scenda lungo il vostro viso, vi percorra interamente finché la corda elastica dovrà rientrare dal luogo dal quale è fuoriuscita: il cervelletto. In sostanza, cercando di semplificare la comprensione, dovrete immaginare come se la corda elastica vi inglobasse, quasi che essa fosse una specie di palloncino.
- Adesso, sia per quanto riguarda il corpo che per quanto concerne lo stampo, chiedete che questa seconda interfaccia, vada dentro a creare una seconda interfaccia anche ai vostri organi interni.

