Premessa: l’interfaccia della identità viene presentata nella Bibbia nel momento in cui si viene a togliere la famosa costola di Adamo. Questo atto è eclatante per via del fatto che la “costola” estratta non è ciò che viene a creare materialmente la donna (che notate non viene chiamata Eva), ma la costola si presta piuttosto ad essere l’attrezzo mediante il quale la donna viene creata.
Questa creazione accade perché l’uomo – inteso come genere e non come Adamo – non è in grado da solo di darsi testimonianza.
I dettagli da sondare sarebbero molti e molteplici, tuttavia, data la natura riassuntiva di queste premesse, ritengo sia arrivato il momento dell’esercizio.
1- Percorrete il tunnel difrattivo, arrivate al fondo di esso e sentitevi l’Intelligenza. In questo modo vedrete simultaneamente sia il corpo che il modello.
2- Ora allungate la mano sinistra del corpo e prendete la corda d’oro del modello. Quindi, con la mano destra dello stampo prendete la corda d’oro del corpo.
3- Pertanto, chiedete che l’Intelligenza vi fornisca l’interfaccia dell’identità: essendo che tale interfaccia è niente più e niente meno che la costola che era stata tolta dall’uomo, l’interfaccia si presenterà di due colori: bianca e rossa (il rosso può variare da un rosa intenso ad un arancio/amaranto). Ovviamente anche tale interfaccia avrà la sua ombra, che sarà caratterizzata dallo strato oro e dallo strato grigio.
4- Ora, con la mano destra dello corpo, prendi l’ombra di questa interfaccia che si trova sullo stampo; poi, con la mano sinistra dello stampo, prendi l’ombra di questa interfaccia che si trova sul corpo. (tenete infatti sempre a mente che l’interfaccia è SEMPRE presente sia sul corpo che sullo stampo).
5- Fatto questo, chiedete la benedizione del principio formato da: Spirito, Acqua, Vita ed Intelligenza.
6- In seguito, fatevi una foto alla parte di voi che volete cambiare; poi prendete l’immagine di voi così come vi desiderate e chiedete all’Intelligenza di porla, per voi,nell’interfaccia della identità.
7- Ora, dovreste provare, raffrontando la prima foto, con la seconda che vi fate adesso, che il voi nella prima foto non via voi.
8- Adesso,chiedete l’adesso dell’interfaccia della identità alla sua ombra stessa, dell’interfaccia della identità sull’ombra del corpo e anche sull’ombra dello stampo.
9 Da ultimo, chiedete l’adeguamento dell’ombra sia sul corpo che nello stampo.

