Premessa: cercate di ragionare in “maniera” semplice: che voi lo chiamiate “DIO” o “INTELLIGENZA” o “FRATTALE MAGGIORE” è il medesimo significato. A pari merito, Dio, Intelligenza scritti in piccolo sono la parte riguardante la mente abituale (colei che tiene nota di tutti i pensieri prodotti da tutte le persone esistenti ed esistite NdR).
Quindi, ripassiamo i concetti di INTELLIGENZA, SPIRITO, VITA, ACQUA: di tutti questi 4 elementi – che hanno concorso alla creazione di Genesi 1 – solo l’INTELLIGENZA ha la caratteristica di potersi accorgere delle proprie azioni. In altre parole solo l’INTELLIGENZA per essere INTELLIGENZA deve agire (deve “intelligenziare”). Gli altri 3 elementi concorrono, ma sono una conseguenza del fatto che il “TAO” da quieto e contemplativo divenga “in movimento”.
Con il termine di “CIELO” presentato in questa conferenza si intende “l’insieme di correlazioni che vi sono state date alla vostra nascita”. Per maggiori dettagli invito all’ascolto della conferenza in oggetto.
- Sentitevi nel nulla in qualità di INTELLIGENZA, osservatevi da sotto e spingete il dischetto (quello formato dai seguenti cerchi concentrici uno bianco, uno rosso ed, al centro, un altro bianco molto luminoso NdR) dai vostri piedi fino alla vostra testa; poi ripetete l’operazione sentendovi lo spazio sopra di voi e spingete giù il dischetto fino ai piedi, poi ripetete l’operazione sentendovi lo spazio davanti a voi e spingete su il dischetto fino alla testa; poi ripetete l’operazione sentendovi lo spazio dietro di voi e spingete giù il dischetto fino ai piedi,
- Adesso chiedete, essendo il FRATTALE MAGGIORE, di far addormentare il frattale minore al quale date questo ordine: “Sognerai che DIO ti sta sognando”; in modo che il minore di addormenti e sogni DIO.
- Il frattale minore va nel nord magnetico e sprofonda fino all’abisso. Entratevi dentro; ci sarà del nero, poi del rosso e poi uno strato bianchissimo.
- Prendete il CIELO che rappresenta il vostro problema e registratelo senza colori (lasciatelo solo con blu e nero scuro); poi prendete un CIELO NUOVO e metteteci dentro il voi senza problema. Poi proiettate il NUOVO CIELO con tutti e 6 i colori dei gas nobili.
- Fatto ciò, chiedete che l’Intelligenza della identità smetta di emozionare la vecchia inerzia.

