Premessa: la “premessa” è sempre una ed una sola; come è Genesi 1? Genesi 1 è “BUONA”. Niente può violare questo principio perché é DIO ad emanarlo. Ciò che viene in seguito, acquisisce la denominazione de “Il Signore Dio”, quindi si tratta del primo livello del sogno. Il secondo livello del sogno inizia quando viene creato l’uomo. Cosa rende vera l’asserzione che ciò in cui viviamo si tratti di “un sogno dentro un sogno condiviso”? La condivisione avviene attraverso il campo emotivo che è ovunque e in qualunque tempo identico (tradotto: ciò che rendeva una persona triste nel 1200 ha le stesse motivazione di una persona vissuta nel 1900).
Per cui, vediamo che, in Genesi 2, Dio si astiene da qualsiasi operazione, dorme; infatti Dio scompare ed appare il Signore Dio. Dunque diviene evidente che sia Dio che sogna il programma “i cieli e la terra”. Quindi, quando, dopo l’episodio della mela, l’uomo e la donna si addormentano, escono dalla versione nella quale “erano nudi ma non provavano vergogna” ed iniziano a provare emozioni.
Siccome si ragiona SEMPRE in termini di correnti ricordatevi che anche l’uomo e la donna sono due tipi di correnti.
Ora, la corrente, qualunque sia, deve passare attraverso tutti i 7 cieli (per meglio comprendere consiglio la visione dell’incontro in oggetto: sole nero, 22.08.2021): il 1° cielo si compone di luna e sole; il 2° di Venere, il 3° Marte, il 4° Giove, il 5° Saturno, il 6° Urano. Questo passaggio significa che ogni volta che cercate di modificare una corrente, fatela passare attraverso tutti questi cieli.
1- l’INTELLIGENZA osserva in qualità di spazio il frattale (ossia ti osserva da sotto). Per agevolare questo passaggio sentitevi nel nulla, osservatevi da fuori e guardate l’identità come se fosse qualcosa di “esterno”. Nella fattispecie osservatevi prima da sopra, poi da sotto, da davanti ed infine da dietro. Questo vi permetterà in maniera molto semplice di sentirvi lo spazio.
2- Adesso immaginate un dischetto che sia bianco, al centro rosso con un puntino molto piccolo, bianco accecante. Fate percorrere il vostro corpo per intero, da sotto a sopra, da questo dischetto. Poi fatelo percorrere da sopra a sotto. Infine da sotto a sopra di nuovo.
3- A questo punto, dato che siete l’INTELLIGENZA fate addormentare il frattale e dite a quel frattale “adesso sognerai di svegliarti e, a svegliarsi sarà l’INTELLIGENZA maggiore perché questo è un sogno dentro un sogno condiviso”. Fatto ciò, siccome siete il MAGGIORE chiedete di sognare il frattale (ossia voi inteso come identità) con le correnti della qualità che desiderate acquisire.
4- Fate passare le correnti della nuova qualità attraverso i 7 cieli: il 1° cielo si compone di luna e sole; il 2° di Venere, il 3° Marte, il 4° Giove, il 5° Saturno, il 6° Urano. TRA UN PIANETA E L’ALTRO RICORDATEVI CHE C’E’ DELLO SPAZIO (se vi aiuta rappresentatelo con il colore blu).
5- Quando la corrente avrà percorso tutti i sette cieli, chiedete che una corrente passi per il sole ed un per la luna. Per cui, chiedete che la corrente del sole vi colpisca all’osso sacro, poi quella della luna vi colpirà la nuca. Quest’ultima corrente colpirà dapprima la nuca, poi scenderà lungo tutta la colonna vertebrale.
6- Concluso questo passaggio, chiedete che gli altri cimentatori testimonino anch’essi che l’INTELLIGENZA MAGGIORE vi ha fatto risvegliare con la qualità che desiderate.

