Premessa: ciò che forma il ricordato è l’inerzia derivante dalla anteprima di stampa. Ogni anteprima di stampa si modula secondo la spirale di Fibonacci, per cui significa che ogni ricordato è determinato dalla somma di 0,1 – 1,1 – 1,2- 3,5 – 5, 8 – 8,13 – 13, 21…
Questa modalità di ripetizione rende il ricordato vero, è una sorta d storia che, esclusivamente con la ripetizione, rende vera sé stessa.
Pertanto, anche in questo caso, esiste uno “Spirito della modifica della anteprima di stampa”. Questo Spirito può modificare le immagini di un pensiero del quale volete liberarvi, seguendo la spirale di Fibonacci; per cui ripeterete la “replica” della immagine che volete – e che metterete nella vostra linea di tempo – con la stessa sequenza di cui sopra. In questo modo, comprendete che avete la possibilità di spostarvi all’interno del filmato.
- Espandete QUELLO per 4 volte, avendo cura di tenere la lingua staccata dal palato e di farla seguire dalla INTELLIGENZA.
- Da dentro la vostra bolla, salite fino al firmamento e, poi, fino alle acque del mondo della luna.
- Fatto ciò, chiedete che vi venga dato lo Spirito della modifica della anteprima di stampa. Qualunque nome abbia, fategli giurare fedeltà a QUELLO.
- Adesso, per modificare ciò che volete modificare, sempre seguendo la spirale di Fibonacci, chiedete a questo Spirito di modificarne la relativa anteprima di stampa. Pertanto create le immagini del nuovo sogno, di come lo volete.
- Accorgetevi che, così facendo, state emanando una nuova linea di tempo.
- Infine, applicate le vostre benedizioni: benedite il già fatto, il già guarito, il già emozionato, il già magnificato, il già glorificato.

