Premessa: tenete sempre in considerazione che lo SPAZIO è tutto ciò che è. Tutto è spazio, da cui ne deriva che tutto è DIO e che tutto è INTELLIGENZA. Questo è e permane in quanto frutto di ciò che accade in Genesi 2.
Premesso ciò, quello che vediamo è un filmato e, pertanto, è composto da audio e video,i quali devono essere correlati sia visivamente che a livello auditivo. (quando guardate un film e le labbra dell’attore si muovono fuori sincro è fastidioso).
Ad ogni modo, l’esercizio seguente è dato per comprendere la natura delle scariche elettriche in correlazione con i precedenti esercizi riguardanti il vajra.
Per chi l’ha seguita sarà indubbiamente più facile capire il “comando” che segue: in ogni contatto (e non solo) chiedete che la rete (di un materiale simile al marmo) l’INTELLIGENZA la lanci sopra chi sta al governo di qualsiasi parte del mondo.
- Mettete le mani in modo che il mignolo della mano destra sia sopra il pollice sinistro (in questa conformazione accavallerete la gamba sinistra; in sostanza se la mano sinistra è sotto, nelle gambe sarà sopra). Avrete così formato una specie di losanga.
- Fatto ciò, tirate la pancia in dentro e sentirete delle specie di correnti risalire dalle vostre gambe e altre correnti scendere dalla vostra fontanella. Sentite (o immaginate) il suono del fulmine; in questo modo alterate il filmato.
- Ora, mandate il crepitio di questo fulmine sul ricordo/pensiero/oggetto che volete cambiare.

