Premessa: l’unica attività possibile per l’identità è il pensare. Ogni pensiero può essere pensato solo nel momento nel quale viene scelto tra gli altri pensieri; nello stesso modus operandi da QUESTI “cieli” viene estratta QUESTA “terra” intesa come “opzione di registrazione”. Ciò significa che se, per ipotesi, fossero stati scelti altri “cieli” ne sarebbe conseguita un’altra “terra“.
Per via dell’inversione tra “destra e sinistra” spiegata nell’ultima conferenza, nel versetto 2 di Genesi 1, viene descritto il Signore Dio il quale inverte la creazione: anziché dai “cieli” alla “terra”, crea dalla “terra” i “cieli”.
Dopo la creazione effettuata in Genesi 1, il Signore Dio si accorge che anche l’uomo necessita di uno specchio; ecco perché crea la donna. Il punto di accesso della 5° vertebra è il vostro specchio per introdurre la verità nella registrazione.
1 Chiedete all’INTELLIGENZA che vi fornisca una specie di corda bianca e azzurra, ossia una corrente.
2 Fatto ciò fatele compiere un giro in senso anti orario e mandate addosso questa corrente addosso alla registrazione e fate questa operazione viene ripetuta altre 5 volte.

