Premessa: per comprendere quanto segue è necessaria una spiegazione.
I termini di Sole e Luna, nel contesto di dodicesima, hanno una valenza assai diversa da quella formulata nell’ambito comune. Essi sono, infatti, il tasto “play” ed il tasto “rec” della funzione auto-ricordo.
Tenente presente che per esistere un ricordato, vi deve essere una azione che “imprima” questo ricordato, adibendo ad esso uno spazio ben preciso.
Tale spazio può venire occupato dall’auto ricordo esclusivamente attraverso un “leggero” ritardo temporale; quest’ultimo consta di circa 2 decimi di secondo.
Chi consce dodicesima nelle sue basi, sa che tale ritardo di due decimi di secondo, è il lasso di tempo sfruttato alla base del: “non ti credo” “meravigliati” “non giudicare” e “non emozionare”.
Pertanto, il Sole avvia la registrazione dell’auto ricordo, mentre la Luna esegue l’operazione del “salva con nome” dell’auto ricordato stesso.
Ovviamente, per maggiori e maggiormente esaustivi chiarimenti, si invita a prendere visione della conferenza in oggetto.
1- Sentitevi dietro, in quel punto dal quale avete imparato a porre le domande negli ultimi esercizi.
2- Da lì dietro, chiedetevi, sempre mentalmente: “E’ vero che sono parte della comprensione divina?”. Ovviamente, emanate la domanda, in modo tale che essa fuoriesca nel “non voi”, ossia nell’acqua.
3- Adesso sentitevi l’acqua, ossia il “non voi” e rimandate dentro – nel voi posto dietro – la medesima domanda.
4- Fatto ciò, ripetete la medesima operazione, ponendovi la domanda: “E’ vero che l’acqua ricorda l’unzione dello Spirito?”.
5- A questo punto, pensate ad un cerchio dal bordo blu elettrico e dal cuore color verde (da intendersi il verde che ha per voi il Sole quando chiudete gli occhi dopo averlo osservato).
6- Dentro a questa struttura, ponetevi l’immagine di voi per come la desiderate, ossia con la caratteristica che volete acquisire.
7- Sbattete gli occhi velocemente e pensate alla struttura del punto 6.
8- Ora, fate sormontare al cerchio, la Luna. In questo modo avrete la copiatura dell’immagine nuova di voi come vi desiderate.
9- Sbattete gli occhi e pensate alla Luna che ha sormontato il Sole.
10- Ripetete i punti dal 7 al 9, almeno 4 volte; avendo cura di scattare ogni volta un auto scatto (selfie) e, quindi, di confrontare ESCLUSIVAMENTE dalla prima foto che avete fatto all’ultima. Solo in questo modo potete giungere alla creazione di una diversa linea di cronologia.

