Questa conferenza non ha un esercizio a seguire. L’esercizio si basa, sempre, sulla espansione di QUELLO e sul fatto che è la comprensione ciò che vi muove, la comprensione pura e semplice, senza alcun tipo di odio o di tracce dell’identità Per facilitare questo, dovete sempre aver cura di tenere la lingua staccata dal palato.
NESSUNA REGISTRAZIONE PUO’ ESSERE CANCELLATA. L’acque – intesa come memoria del ricordato – non può perdere nessuna registrazione; è la sua funzione: ricordare. Se mancasse nell’effettuare questo “servizio”, non avrebbe alcun senso.
Fatta questa precisazione, ne consegue che, affinché OGNI registrazione esista, se ne deve avere una anteprima di stampa; è ciò che fa anche DIO, infatti è all’interno di Genesi 1 che DIO dichiara “ed era cosa buona”. “Buona” è da intendersi come “buona” per il desiderio di DIO, era, in altre parole, una ottima anteprima di stampa. Dunque, perché l’uomo che DIO crea possa avere uno spazio di anteprima di stampa, DIO porta l’uomo del Giardino dell’Eden (questo avviene in Genesi 2).
Pertanto, vi sarà, oltre allo Spirito dell’anteprima di stampa, anche uno Spirito che consente la modifica dell’anteprima di stampa. E’ solo con tale Spirito che si può accedere allo Spazio che ne consente la modifica, sempre usando la spirale di Fibonacci. Ciò significa che voi creerete, partendo da un punto zero (che è il primo numero nella lista di Fibonacci), una immagine di voi per come vi desiderate; poi un’altra immagine, poi due immagini, poi tre immagini, poi cinque, poi otto, poi tredici, poi ventuno. A questo punto, dovrete semplicemente chiedere la nuova inerzia della nuova anteprima di stampa e, di seguito, fornire ad essa le relative benedizioni: già fatto, già emozionato, già iniziato, già vissuto, già glorificato, già magnificato.

