Meraviglianti
Franco Remondina
L’atto di “meravigliarsi” è la chiave, il segreto…. non c’è nessuna legge di attrazione… ve lo hanno fatto credere il marketing, la moda.
Avete deciso l’ “attrarre”, invece del “meravigliarsi” e … lo sapete come è andata! Il fatto è che si erano dimenticati di dirvi che c’è il copia-incolla.
A questa operazione dell’ “attrarre” partecipava anche la vostra linea di sangue, le vostre memorie cromosomiche. Se avete un milione di persone nella linea di sangue, l’unico pirla che voleva “attrarre” eravate voi… gli altri erano li a farvi “buuu!”… Nemmeno si sentiva la vostra richiesta. Perché è di questo che si tratta!
Se avete fatto l’Alleanza, le prime volte fate fatica a farla valere… non è mai stata fatta da nessuno della vostra linea di sangue e prima di “concedervi il rispetto e il comando”, questi qui vogliono vedere, verificare se li potete “percuotere e cancellare dal libro” come dice la scrittura! Dovete allora “percuoterli e cancellarli”; con l’operazione delle nuvolette dell’Articolo 159: “Ritorsioni”.
Poiché le nuvolette avevano l’ordine di posizionarsi sulla testa di ogni “memoria cromosomica”, lo hanno eseguito l’Alleanza e le sue legioni!
E’ vostro potere: “ordinare per effetto del potere conferito dall’Alleanza” alle nuvolette di abbassarsi e “percuotere” le memorie cromosomiche!
Dopo il primo abbassamento, la sorpresa le coglierà impreparate; ce ne saranno alcune che sono “dure” di comprendonio e giudicheranno “casuale” il fatto di essere state “percosse”! Dovrete are il secondo round: riabbassate la nuvoletta su questi imbecilli che non capiscono… La seconda volta capiscono!
Abbassate la nuvoletta fino alle loro ginocchia e dopo un attimo rialzatela… la loro espressione sarà cambiata!
Non è che uno che ha vissuto duecento anni fa può combattervi, la nuvoletta lo percuote e, se lui non capisce, lo “cancella”. Come avviene? Avviene che dove c’era lui compare l’azzurro! Lui non c’è più!
Siccome per ora avete il controllo (lo state imparando) su due dei tre assi dell’acqua, avrà ancora spazio nel “corpo di sogno” e nel relativo copia-incolla.
Niente paura, lo sognerete piangente che vi chiede di essere perdonato. E’ l’abitudine a non ricevere “ritorsioni” che glielo faceva fare.
Niente di personale… forti con i deboli ma deboli con i forti… natura umana, copia-incolla…
Mentre fate agire l’Alleanza è l’autorità della mente abituale che è all’opera. Nessuno, ma proprio nessuno può opporsi! Ovviamente quando ottenete che qualcuno si “oppone”, dovete chiedere che lei onori il “Patto”.
State certi che lei lo onorerà! Non combattete quando non serve: chiedete il rispetto del Patto e attuate il “meravigliarsi”… accade istantaneamente.
La pratica… solo la pratica. Escludere il vecchio copiaincolla, quello basato sul “giallo” della vecchia
Attenzione, questo è il senso della pratica.
Siete protetti dalla mente abituale che è Dio in questa illusione di realtà. C’è il suo sigillo nelle nuvolette. L’arco nel cielo dell’alleanza tra Dio (la mente abituale) e Noè… è il nostro arco nel cielo, lo vedrete è ovvio, siete nell’Alleanza! Tutte le memorie sembrano “ghiacciate”… quando abbassate le nuvolette. Sentirete l’effetto nell’interruzione del copia-incolla nel secondo asse dell’acqua, sentirete fresco e vi sentirete “vibranti”. Non c’è alcuna intenzione per ora di cancellarle definitivamente, ma solo quella di convincerle a “interrompere” il copia-incolla. Se necessario rimarranno ghiacciate tutto il tempo che serve. Ma da questo ghiaccio emergerà un nuovo Io-mentale, finalmente libero nella sua non-esistenza. E finalmente il vecchio inconscio del dolore collettivo si disintegrerà.
Franco Remondina
