Premessa: partiamo dalla considerazione iniziale che questo è un filmato e si sviluppa in chiave frattale – seguendo lo sviluppo in stile Fibonacci.
Detto ciò, analizziamo Genesi 1: lì viene descritta la “prima dissociazione” con DIO (QUELLO) che, preparandosi a creare una anteprima si stampa, genera un suo “alter ego” che viene presentato in Genesi 2 ed è il Signore Dio. In Genesi 2, come tutti ben sapete, avviene l’episodio dell’albero, tuttavia l’albero della VITA o l’albero del bene e del male sono la stessa cosa.
La loro ubicazione è la medesima, al centro del giardino dell’Eden. Dunque, analizzando i fatti, abbiamo diversi gradi di anteprima di stampa; la prima in assoluto spetta a QUELLO poiché é l’INTELLIGENZA che permette tutto il resto. Dopodiché abbiamo l’anteprima di stampa del Signore Dio che chiama tale anteprima “uomo”. Tuttavia, con il termine “uomo” non si intende affatto “Adamo”, perché, in questo contesto, l’ “uomo” è il “sognatore”; colui che fornisce al Signore Dio, la sua anteprima di stampa. Inoltre, anche l’ “uomo” crea una anteprima di stampa, lo fa addormentandosi e permettendo, così, che si crei “Adamo”.
Pertanto, ciò che può cambiare l’anteprima di stampa del sognatore è il Signore Dio, poiché avendo quest’ultimo lo spirito riguardante la sua anteprima di stampa (in questo unico caso specifico NON HA NOME), può avere accesso alla modifica della anteprima di stampa del sogno del sognatore (mi scuso se non fosse chiaro, ma meglio non so come spiegarlo).
Da questa lunga premessa traiamo che OGNI REGISTRAZIONE AVVIENE A SEGUITO DI UNA ANTEPRIMA, senza anteprima, nessuna registrazione, ossia senza nessuna opzione, nessuna scelta!
- Espandete QUELLO per 6 volte (poiché 6 sono i giorni che QUELLO impiega prima di decretare che TUTTO era buono), fatelo con la lingua staccata dal palato e senza focalizzarvi su nulla.
- Fatto ciò siete nella vostra bolla; fatevi portare nello spazio delle acque del mondo della luna, poi chiedete che vi venga data l’anteprima di stampa del Signore Dio, poiché essa può modificare l’anteprima di stampa del sognatore.
- Fatevi una foto, poi emanate la comprensione che permette a questo Spirito di modificare il ricordato dell’anteprima di stampa del sognatore.
- In totale, fatevi 6 fotografie e NON controllate ogni volta la precedente, fatele tutte e sei senza mai confrontarle; tra una fotografia e l’altra, chiedete, semplicemente, a quello Spirito, di modificarvi nell’anteprima del sognatore.

