Domanda: cosa sono l’antivirus, il cestino ed il file?
Per comprendere le ultime innovazioni lessicali di dodicesima, si necessitano alcune precisazioni.
Innanzitutto contestualizziamo il concetto di “file”; esso è, in termini di dodicesima, lo spazio a disposizione per l’autoricordo – ossia, se permanessimo in campo “informatico” per il font della scrittura.
Il file, lo spazio, essendo la dimensione della densità dell’Io mentale è soggetto all’hackeraggio da parte dei virus, ossia delle memorie della linea di sangue, che innescano i vari transferts.
I modi in cui accorgersi dell’hackeraggio da parte delle memorie consistono, come a livello informatico, in due opzioni: il cestino e l’antivirus.
In ambedue i casi, ciò che avviene è l’eliminazione del file. Pertanto, cosa comporta l’utilizzo dell’uno piuttosto che dell’altro?
Per rispondere questa domanda consiglio la visione di due DVD: Out of time (Roma, 19.01.2019 Annalaura) e Antivirus (San Donà, 27.01.2019 Franco).
Per rispondere, in questo post, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di una eliminazione consequenziale all’altra, ossia prima un file viene eliminato mediante l’esercizio del cestino, per avviare in maniera più semplice l’operazione. In seconda battuta, ossia dopo aver preso mano con “il cestino”, si può praticare l’eliminazione del file con l’antivirus.