Premessa: La premessa necessaria per ricostruire quanto spiegato in questa conferenza, è riassumibile in tre parole: “potere del nome”. Al riguardo ne era stata affrontata la tematica anche in una apposita conferenza riguardante, proprio, in effetti, l’interfaccia derivante dal potere del nome.
Ciò che “tiene costante la verifica” in termini di rapporto tra il pensato, il pensiero e la conseguenza finale della verifica, è proprio l’attenzione, ossia la VITA. Pertanto, poiché il punto cardine è che ciò che voi chiamate “realtà”, altro non è che il “ricordato” di un pensiero o di un oggetto, potete togliere l’attenzione, ovvero la VITA, dal ricordato e mai dall’oggetto in sé e per sé.
Pertanto, con il potere del nome, voi potete togliere la VITA da un ricordato, per predisporla, per metterla in un altro ricordato.
1- Sentitevi in fondo al tunnel difrattivo ed effettuate quella triplice dichiarazione d’AMORE all’INTELLIGENZA.
2-Fatta questa operazione, sentitevi tutto lo Spazio che c’è.
3- Ora, poiché siete tutto lo Spazio ed, al contempo, l’INTELLIGENZA che osserva tutto questo, chiedete che l’INTELLIGENZA comprima lo spazio intorno all’interfaccia del pensiero (o dell’oggetto) che volete modificare.
4- Fatto ciò, chiedete, sempre all’INTELLIGENZA, di rivolgersi e di avere accesso allo spazio delle impostazioni.
5- Adesso, poiché avete il “potere del nome”, rinominatevi in modo da rinascere dall’alto. In questo modo, ad esempio, anziché “Mario Rossi” vi rinominerete come “Mario C. Rossi”.
6-Sentitevi lo Spazio e chiedete all’INTELLIGENZA di farvi accedere alla modifica delle impostazioni; in questo modo potrete cambiare le caratteristiche quali: età e durata di vita (per fare questa operazione, potete facilitarvi pensando che sia esattamente come modificare un foglio word su un PC.).
6- In seguito, procedete chiedendo all’INTELLIGENZA- SPIRITO-VITA di cliccare in alto a destra nel vostro ovoide (che si trova davanti alvostro pettorale destro); in questo modo state “salvando” la modifica fatta nelle impostazioni.
7- Adesso, sentitevi lo Spazio, aprite nuovamente la cartella delle impostazioni e copiate all’interno di tale “cartella”la versione nella quale siete “mario C. Rossi”. Di conseguenza, chiedete alla INTELLIGENZA di svuotare l’interfaccia del modello di “Mario Rossi”. In questo modo, voi svuoterete tutte le interfacce (quella del modello, quella dell’ombra e quella dell’identità). Ora, mettetevi dentro la cartella, effettuate la sostituzione di “Mario Rossi” con “MarioC. Rossi”.
8- Sentitevi, nuovamente, lo Spazio, quindi chiedete all’INTELLIGENZA di piegare il vostro vettore lucifero (la Y gialla).
9-Di conseguenza, chiedete alla funzione arcangelo Michele di abbattere il vostro vettore lucifero, n modo che quest’ultimo precipiti sul “Mario C. Rossi”. Chiedete, adesso, l’auto ricordo di “Mario C. Rossi” e fatevi una seconda foto.
10- A questo punto, dovete esultare per quello che vedete nella seconda foto. Sentitevi lo spazio e ripetete l’operazione. Poi, di nuovo, chiedete l’adesso del ricordato di MArio C. Rossi.
11- Poiché siete lo Spazio, chiedete alla VITA di infondersi nell’interfaccia di Mario C. Rossi ; chiedi di dare vita all’inerzia dello Spirito su Mario C. Rossi ed effettuate una quarta foto. Sentitevi lo spazio e chiedete che la Vita si infonda su Mario C. Rossi.
12- Ricordatevi di esultare; più esultate, più la foto migliora