Premessa: in Genesi 6 leggiamo che viene posto il firmamento per dividere le acque di sotto dalle acque di sopra. Il punto è cosa è questo firmamento e perché é così importante?
Il firmamento è la conformazione in grado di collegare l’Essere Vivente all’identità; il sistema del firmamento è rappresentato da un sistema basato su cinque quinte, quindi da 5 stelle a 5 punte inscritte in una circonferenza (le foto sono disponibili nel video della conferenza).
Lo strumento introdotto in questa conferenza è il vajra, è il cosiddetto bastone mediante il quale Zeus scagliava i fulmini. Per facilità vi chiedo di reperire una immagine su internet.
Per poter usare questo strumento, dovete però esservi riempiti del Cristo, in modo tale da esservene riempiti completamente e da averlo spinto fuori dallo spazio del vostro corpo.
Questo vi dà modo di interagirecol firmamento.
- Ora, poiché il firmamento di sopra è da considerarsi un enorme touch screen, l’acqua lo può toccare.
- Dunque, espandete il Cristo fino al touch screen dove si trovano i 5 pentagoni.
- Fatto ciò, prendete una intersezione di un pentagono e collegatelo dietro la vostra scapola sinistra. Adesso, il Cristo prende con la Sua mano destra il vajra e dirigetelo su un oggetto.
- Osservate cosa accade a tale oggetto, esso risulterà modificato. (VOLUTAMENTE non dico cosa aspettarsi, perché dipende in primis dall’oggetto che avrete scelto, ma soprattutto rendere questo esercizio per iscritto è molto arduo.)